Eventi

Musica live, birra e piatti tipici per il "Verona Oktoberfest"

Da giovedì 10 fino a domenica 20 settembre si svolge Oktoberfest Borgo Roma 2020 nel parcheggio P2 di via Ongaro, in zona fiera. Buon cibo, musica ma soprattutto birra, il tutto rigorosamente d’oltralpe. Gli ingredienti della tradizionale manifestazione sono sempre gli stessi: birra tedesca di qualità, piatti tipici bavaresi cucinati al momento, giochi a tema per divertire il pubblico, ma anche spettacoli musicali e folkloristici per assaporare il clima del celebre Oktoberfest di Monaco.

L’ingresso sarà gratuito e parte del ricavato verrà devoluta ad un’associazione del territorio. L’area della festa sarà molto più grande degli altri anni, per consentire il rispetto del distanziamento interpersonale. Una parte sarà coperta e l’altra invece no, per un totale di 800 posti a sedere. È consigliata la prenotazione del tavolo, tramite le pagine social dedicate all’evento o il sito . Ogni sera saranno presenti sul palcoscenico gruppi musicali, dai Die Gibiener Musikanten che si esibiranno per primi, per proseguire con Die Schweinhaxen, Original Fleimstaler e Sunshine Djs.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione Fuorimoda, con il patrocinio dell’assessorato al Decentramento del Comune di Verona e della 5ª Circoscrizione.

Informazioni e contatti

Web: https://www.facebook.com/events


Si parla di