Eventi

Alla Gran Guardia di Verona il musical "La Rupe dei Re"

Compagnia ABC e Amici di Angal Onlus uniscono le forze per una serata di beneficenza. La Compagnia veronese ABC (Attori Ballerini Cantanti) si esibirà sabato 22 aprile alle ore 21 nell’Auditorium della Gran Guardia, nel cuore di Verona, per presentare il suo celebre musical "La Rupe dei Re", ispirato al cartone Disney Il Re Leone. Lo spettacolo, adatto a bambini, adulti e famiglie, è il cavallo di battaglia della compagnia e tratta temi quali la crescita, il delicato equilibrio tra tutti gli esseri viventi, l'amore e il senso di responsabilità verso il prossimo.

L’evento, patrocinato del Comune di Verona, è stato organizzato insieme ad Amici di Angal Onlus, un'organizzazione no-profit veronese che si occupa da oltre 20 anni della promozione della salute nella regione nord-ovest dell'Uganda. Il ricavato della serata andrà a beneficio del reparto pediatrico dell'Ospedale di Angal, il St. Luke Hospital, e sarà utilizzato per l'acquisto di nuovi letti e attrezzature mediche essenziali per l'unità pediatrica critica.

È possibile acquistare i biglietti online al seguente indirizzo: https://amicidiangal.org/la-rupe-dei-re, oppure contattando la Compagnia ABC o Amici di Angal Onlus al +39 349 6964215 o tramite e- mail all'indirizzo e . I biglietti saranno disponibili anche la sera stessa dell'evento, all'entrata del Teatro, dalle 20.15 fino a esaurimento. I biglietti per bambini fino a 12 anni costeranno 10 euro, quelli interi 15 euro e l'ingresso sarà gratuito per i bambini sotto i 3 anni.


Si parla di