Eventi

Nek in Arena per realizzare un sogno e regalare ai suoi fan momenti unici

Saranno momenti "unici" per i tantissimi fan di Nek che si raccoglieranno nell'anfiteatro scaligero il prossimo 21 maggio per assistere al concerto dell'amatissimo cantante emiliano.

"Nek in Arena" sarà il primo concerto all'Arena di Verona per il cantautore. Un live durante il quale regalerà al pubblico le note degli indimenticabili successi della sua carriera e i brani del suo nuovo album "Unici".

Un nuovo traguardo nella venticinquennale carriera dell'artista emiliano, che finora non si è mai esibito in concerto all'Arena di Verona e che su Facebook ha scritto: "Un altro grande sogno che si realizza! È da quando ho iniziato a fare il musicista che sogno di fare un concerto tutto mio all'Arena, e adesso è arrivato il momento. Il conto alla rovescia è appena iniziato, e io già non sto più nella pelle… 21 maggio, Arena di Verona, #NEKINARENA".

Al fianco di Nek ci sarà la sua band tradizionale, con Emiliano Fantuzzi alla chitarra e tastiere, Luciano Galloni alla batteria, Lorenzo Poli al basso e Chicco Gussoni alla chitarra.

I biglietti per “Nek in Arena” in prevendita nel circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati. RTL 102.5 è media partner di “Nek in Arena”.


Si parla di