Eventi

Nitro ospite in Feltrinelli Express con la nuova edizione dell'album "Suicidol Post Mortem"

Alla Libreria la Feltrinelli Express di Verona in Piazzale XXV Aprile, Stazione Porta Nuova giovedì 9 giugno 2016 alle ore 15.00 Nitro torna sulla scena con la nuova edizione dell'album "Suicidol Post Mortem". Acquista il disco alla Feltrinelli Express e ritira il pass* che dà accesso al firmacopie (*1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento).

Reduce dal successo del disco d’oro Machete Mixtape Vol III, dove è una delle voci protagoniste, già finalista di MTV Spit e autore di un disco d'esordio di culto come Danger, celebrato dai media per l’eclettismo stilistico, il rapper classe 1993 con il secondo disco Suicidol ha alzato il tiro: i video dei quattro singoli estratti dal dall'album hanno superato le le dieci milioni di visualizzazioni su YouTube/Vevo.

Ora Nitro torna con una nuova versione del cd che, oltre all’album Suicidol composto da quindici tracce, è arricchita da un secondo disco con 5 nuovissimi brani prodotti da Low Kidd tra cui spiccano tracce con il featuring di Madman, Jake La Furia, Jack The Smoker e IZI. L’album sarà disponibile anche in una versione Deluxe limitata racchiusa in uno speciale box set che contiene la versione due dell’esclusiva bambola “Nitro’s Rag Doll”.


Si parla di