Eventi

"Oblivion: The human jukebox" al Teatro Salieri di Legnago martedì 22 marzo

Tutto esaurito martedì 22 marzo 2016 alle ore 20.45, per il terzo e ultimo appuntamento della Stagione del Teatro Brillante 2015-2016 del Teatro Salieri di Legnago (0442 25 477 www.teatrosalieri.it) con l’ironia e la verve degli Oblivion con The human jukebox.

Gli strepitosi interpreti sono Graziana Borciani, Davide Calabrese, Clara Maselli, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli.

La consulenza registica di Giorgio Gallione, le musiche di Lorenzo Scuda e i testi di Davide Calabrese e Lorenzo Scuda.

“Con gli irresistibili Oblivion, gag e musica trascinanti” C. Mercandino, La Repubblica

Dopo oltre dieci anni di vita artistica, milioni di visualizzazioni online per le loro irresistibili parodie (indimenticabile i loro “promessi sposi in 10 minuti”), i successi tv a Parla con me e Zelig e tanti, tanti teatri esauriti in tutta Italia, il quintetto comico-musicale-teatrale diventa un articolato mangianastri umano che mastica tutta la musica mai scritta e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Perchè gli Oblivion hanno in repertorio proprio tutto l’intero pantheon dei grandi della musica italiana e internazionale, e sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di parodie, mash-up, duetti impossibili, canzoni strampalate: dal Trio Lescano ai rapper, da Ligabue ai Beatles, da Morandi ai Queen, tutte le canzoni senza farne nessuna.

Un flusso di note e ritmi infinito che prende vita sul palcoscenico, per una esperienza folle e mai ripetibile. E alla creatività degli irriverenti protagonisti, si aggiunge quella del pubblico, chiamato a contribuire a creare la scaletta dello spettacolo.

Ore 20.00, al Ridotto del Teatro: Conversazioni sullo spettacolo con storie, aneddoti e curiosità con  Simone Azzoni, critico teatrale


Si parla di