Eventi

A Verona torna "il sole di notte" per celebrare i 25 anni di Okkio

Da 25 anni il sole a Verona non tramonta mai. Torna, venerdì 30 luglio,Il Sole di Notte”, l’appuntamento che Okkio dedica agli occhiali da sole e la giornata in cui il fascino e la bellezza prendono forma. Quest’anno l’evento celebra anche i 25 anni di Okkio, il punto vendita dedicato agli occhiali e al benessere visivo. Okkio, dal 1996, quando Simona Ventura fu madrina dell’inaugurazione, è pioniere nello stile e dà l’opportunità ai veronesi di poter vedere e scegliere tra il meglio dell’occhialeria mondiale.

«La costante ricerca di brand prestigiosi, ma anche di prodotti di nicchia – spiega Claudio Aldegheri, optomestrista del Gruppo Benetti – rappresentano da sempre i punti di forza di Okkio, punto vendita che fa parte del Gruppo Benetti. Ci hanno permesso di diventare il riferimento a Verona per chi cerca il nuovo, il bello e il tecnicamente performante. Non dimentichiamo che il nostro obiettivo è il benessere dell’utente: diamo massima attenzione alla valutazione visiva prima di scegliere la lente e la montatura più adatta».

Per questo compleanno, Okkio presenta un restyling del punto vendita che ne valorizza la “freschezza”, l’eleganza e lo stile friendly che lo contraddistingue da 25 anni. «Per celebrare questo importante traguardo – dice Irene Aldegheri, optometrista Gruppo Benetti – abbiamo pensato di regalare alla città una delle serate più attese dell’estate che è un appuntamento glamour immancabile: Il Sole di Notte. Ci sarà la possibilità di scoprire veri pezzi iconici dell’occhialeria internazionale e, per gli appassionati di eyewear, abbiamo pensato a uno special gift».

Come ogni anno, dalle 10 alle 22, Okkio darà la possibilità di trovare le collezioni e le linee dei brand più esclusivi ad un prezzo unico, scontato del 50%. Un evento divertente, originale e alla moda.

Venerdì 30 luglio, dalle 10 alle 22 | Okkio, Corso Porta Borsari, 26 – Verona


Si parla di