Eventi

Opera in Love - Romeo & Juliet

"OPERA IN LOVE - ROMEO & JULIET". Uno spettacolo che racchiude in sé opera e teatro per raccontare "Giulietta e Romeo" come mai prima d'ora: le parole di Shakespeare, in lingua originale, incontrano le più famose arie d'opera. Un affascinante concerto spettacolo unico al mondo che unisce l'arte del melodramma all'ideale dell'amore eterno. E per la prima volta in un ambiente unico, suggestivo, magico: il chiostro della TOMBA DI GIULIETTA.

In scena anima e cuore, odio e rancore, festa e lutto, ambiente, duelli e rivalità nella bella Verona "che di sangue fraterno mani fraterne copre".

Due Attori saranno Giulietta e Romeo, accompagnati da un Baritono e una Soprano, con un Maestro al pianoforte e una Danzatrice.

Un incontro straordinario in un luogo straordinario: Giulietta e Romeo alla Tomba di Giulietta

PERFORMANCE IN ENGLISH

SHAKESPEARE'S PLAY MEETS MOST FAMOUS OPERA arias

"OPERA IN LOVE - ROMEO & JULIET ." A show that encompasses opera and theater to tell "Romeo and Juliet" as never before : the original Shakespeare's words meet the most famous opera arias . A charming concert/play unique in the world that combines the art of melodrama to the ideal of eternal love.

And for the first time in a unique , charming , magical location: the cloister of the TOMB OF JULIET.

Finally on the stage heart and soul , hate and bitterness, party and mourning, duels and rivalry in fair Verona " … where civil blood makes civil hands unclean."

Two actors , who play Romeo and Juliet, accompanied by a baritone and a soprano, with a master at the piano and a dancer.

An extraordinary meeting in an extraordinary place: Romeo and Juliet at Juliet's Tomb


Si parla di