Eventi

Per la prima volta a Verona arriva il "Bimbo Day" al Nuovo Parco San Giacomo

Nella splendida cornice del Nuovo Parco San Giacomo in Borgo Roma, verrà allestita un area di puro divertimento per i bambini della città e provincia, "il paese dei balocchi" arriva nella nostra città per un lungo weekend dedicato esclusivamente ai più piccoli! Tra enormi gonfiabili, pagliacci e intrattenitori e dolcezze di ogni tipo il divertimento è assicurato al "Bimbo Day". Area per i piu' piccoli dai 2 ai 4 anni, giochi gonfiabili dai 5 ai 13 anni.

Un autentico paese dei balocchi è pronto a sbarcare a Parco San Giacomo, per regalare a bambini e ragazzini di Verona e provincia un fine settimana di giochi e divertimento. Sabato 21 e domenica 22 maggio, dalle 10 alle 20, lo spazio verde più grande di tutta la zona a sud di Verona, ospiterà giochi gonfiabili, i più grandi d'Europa, e un cinema a 4D, immersi tra stand gastronomici e resi ancora più allegri e dinamici dalla presenza di giocolieri e clown.

L'iniziativa è promossa dallo Studio Mastini in collaborazione con l’Associazione Culturale Amicizia e Musica e l’Associazione Culturale Verona Arte e Musica, con il patrocinio del Comune di Verona e della Quinta circoscrizione, con il contributo di Agsm, Amia, Acque Veronesi, Bevande Verona, Fimauto, Riso Melotti, e media partner Radio Verona. L'animazione è affidata all'associazione Rido Ridò. Giochi di gruppo, cinema e spettacoli, saranno abbinati a visite didattiche e curiose in un villaggio dell'acqua tutto da scoprire, e a percorsi di guida sicura su mini Bmw. Il tutto intervallato da golose merende a base di popcorn e zucchero filato. Non mancherà anche un'area dedicata ai più piccoli, tra i 2 e i 5 anni.

L'ingresso al parco e ai concerti è libero e gratuito, mentre gonfiabili e cinema sono proposti a uso illimitato con un ticket giornaliero di 10 euro. Con 5 euro è possibile lanciarsi invece in 10 scivolate.
Per garantire la sicurezza dei piccoli, l'afflusso ai giochi sarà gestito da gruppi scout e associazioni del territorio, a cui verrà devoluto parte dell'introito.

Per maggiori informazioni: Pagina Facebook “Bimbo Day Verona”.

L’apertura ufficiale del Bimbo Day si terrà sabato alle 15.30, alla presenza dell'assessore Alberto Bozza e del presidente dell'Agsm Fabio Venturi.

INFORMAZIONI

Facebook

☞ Accesso al Parco GRATUITO per tutti! ☜
Per tutti i bambini: 5€ ---> 10 scivolate
10€ ---> Giornaliero (scivoltate illimitate!!)

ORARI ⌚
21 maggio 11:00-20:00
22 maggio 10:00-20:00


Si parla di