Eventi

La domenica di Pasqua torna il mercatino di San San Zeno Verona Antiquaria

Torna Verona Antiquaria e lo fa il giorno di Pasqua, domenica 1 aprile. Per la prima volta il celebre mercato dell'antiquariato del quartiere San Zeno e consueto appuntamento della prima domenica del mese si svolgerà nella giornata di Pasqua. In questa quarta edizione del 2018 Verona Antiquaria festeggia in una sola giornata il ritorno della primavera e la Santa Pasqua.        

Si riconferma dopo il successo degli ultimi mesi, il contest social “Istantanee Verona Antiquaria” anche per questo mese infatti tra tutte le foto inviate e poi selezionate ne verrà scelta una vincitrice assoluta che verrà utilizzata – previa autorizzazione dell’autore – per i materiali promozionali – social e stampati di Verona Antiquaria. 

Partecipare al contest è molto semplice, basta:

- Scattare foto curiose e interessanti durante tutta la giornata di Verona Antiquaria

- Pubblicarle su Instagram taggando @veronantiquaria e/o usando l’hashtag #veronantiquaria oppure inviandole tramite messaggio privato alla pagina facebook di Verona Antiquaria (https://www.facebook.com/veronantiquaria/).

Il contest vuole, attraverso gli scatti del pubblico di Verona Antiquaria,  raccontare il mercato e il quartiere San Zeno.

Non mancherà la musica che in questa quarta edizione del 2018 intratterrà e coinvolgerà il pubblico di Verona Antiquaria con una raccolta di cover dei migliori brani pop e soul internazionali interpretati dal duo Soulful Ladies alle 11.30 in piazza Corrubbio. Non mancherà la musica di strada in stile busker con Claudio Romano in arte Ulla in Piazza San Zeno.

Come ogni prima domenica del mese imperdibile l’appuntamento con i migliori espositori dell’antiquariato, del collezionismo, del modernariato e del Vintage.  Più di 200 gli espositori previsti dei settori dell’antiquariato, del collezionismo, del vintage e del remake. Tutto rigorosamente d’annata ed autentico con una grande attenzione alla selezione della merce. Libri, mobili, opere d’arte, ma anche ventagli, tappeti, gioielli, orologi, vecchie bambole e giocattoli di un tempo, bastoni da passeggio, tabacchiere, e perfino utensili, sono tutti oggetti di antiquariato che possono interessare sia il collezionista, sia l’appassionato, ma anche un pubblico allargato incuriosito della magia degli oggetti del passato.

Verona Antiquaria

Mercato dell’antiquariato, del collezionismo, del modernariato e del vintage

Ogni prima domenica del mese, dalle ore 8:00 alle ore 17:00

Quartiere S. Zeno a Verona

Informazioni

www.veronantiquaria.it


Si parla di