Eventi

Passeggiata ai mercatini di Natale di Verona e pranzo con Eventi single

Oj Eventi Single punta a creare occasioni di incontro e socializzazione per trovare nuovi amici e amiche. L’atmosfera del posto vi farà sentire subito a vostro agio e sciogliere il ghiaccio sarà facile come bere un ottimo drink! Divertimento e confronto con persone esclusivamente single con la presenza attenta e dedicata delle nostre animatrici! 

Come funziona? Vi aspettiamo per una passeggiata ai mercatini di Natale e un pranzo presso il ICHIBAN di Verona, per trascorre una giornata conoscendo single nella tua città, all'insegna di chiacchere, nuove conoscenze e convivialità. Avrete la possibilità di acquistare regali di Natale per i vostri cari. Successivamente, potrete godere di un gustoso pranzo all you can eat. Insomma...da non perdere! Sarete alternati uomo-donna per facilitare la conoscenza e non rischiare di trovarvi in una parte di tavolo con soli uomini o sole donne. La nostra animatrice Selene sarà presente per aiutare a sciogliere il ghiaccio. Se non avete mai partecipato, questa è l'occasione giusta per poter fare nuove amicizie! 

Costi:

  • Quota senza Vip-card uomo: 11 euro (11 euro quota organizzativa per riservare il posto + 17,90 euro saldo menù sul posto)
  • Quota senza Vip-card donna: 11 euro (11 euro quota organizzativa per riservare il posto + 17,90 euro saldo menù sul posto)
  • Titolari Vip-card: 7 euro (7 euro quota organizzativa per riservare il posto + 17,90 euro saldo menù sul posto)

Le prenotazioni vanno effettuate entro e non oltre 6 Dicembre 2022. Ti aspettiamo alle ore 13 ICHIBAN Piazzetta Alcide De Gasperi, 3 - Verona (Vr). Per ulteriori informazioni, prenotazioni: 348 8781211.


Si parla di