Eventi

Veneto Spettacoli di Mistero: "Passeggiata nel mistero" e "Conti, Spade e Botole Segrete" il 28 e 29 novembre a Monteforte d'Alpone

A Monteforte d'Alpone (Verona)

Sabato 28 novembre ore 15.30 - Davanti alla chiesa parrocchiale di Santo Stefano a Brognoligo "Passeggiata del Mistero" Passeggiata di circa 2 km alla scoperta di Brognoligo e delle ville di Costalunga, a cura del prof. Massimiliano Bertolazzi. Ristoro offerto dalla Pro Loco.

Domenica 29 novembre ore 15.30 - presso Corte Durlo a Brognoligo (via Mezzavilla) "Conti, Spade e Botole Segrete" da un'idea di Mauro Benati, Riccardo Calderara ed Elena Dal Cerè Spettacolo teatrale all'aperto. Verrà portato in scena il mistero della scomparsa della spada ricca di ori e gemme che appartenne al Conte Montanari, antico possessore di Villa Durlo. Attraverso il racconto di un nonno i protagonisti prenderanno vita ricostruendo, a suon di colpi di scena, le vicende d'amore e di rivalsa che si scatenarono intorno alla spada. Il teatro di narrazione si mescolerà al recitato per portare il pubblico dentro al mistero, unendo passato e presente, per unire i tasselli che, forse, condurranno a scovare il prezioso oggetto.

Al termine dello spettacolo sarà offerto dalla Pro Loco un buffet di prodotti tipici.

Ingresso gratuito.

Per informazioni: cell. 3404836944 e-mail: superseng@gmail.com

Web: https://www.spettacolidimistero.it/


Si parla di