Eventi

I Perturbazione presentano live alla Feltrinelli di Verona il loro ultimo disco

Alla Libreria la Feltrinelli di Verona in via Quattro Spade 2, giovedì 28 gennaio 2016 alle ore 18.00 i Perturbazione presentano dal vivo il nuovo album Le storie che ci raccontiamo. Partecipa all'incontro Gianni Gardon.

Perturbazione sono un quartetto composto dai fondatori Tommaso Cerasuolo e Rossano Lo Mele, oltre a Cristiano Lo Mele e Alex Baracco. Dopo 700 concerti e oltre 20 anni di attività, i Perturbazione sono entrati fra i classici della nuova canzone italiana e dopo il successo di Musica X tornano oggi con il loro nuovo e atteso album; s’intitola Le storie che ci raccontiamo ed è stato registrato e prodotto in Inghilterra da Tommaso Colliva (Muse, Franz Ferdinand, Afterhours, Calibro 35, Marta sui Tubi, Eugenio Finardi, Mauro Pagani, Ministri, Luci della Centrale Elettrica, Dente, etc).

Nell’album, inciso fra lo studio “Tilehouse” di Mike Oldfielfd e quello dello stesso Colliva, figurano ospiti come Ghemon, Emma Tricca, Calibro 35. Compare anche la polistrumentista e cantautrice Andrea Mirò che accompagnerà dal vivo i Perturbazione come componente aggiunto nel prossimo tour. Il settimo album del gruppo è anticipato dal primo singolo “Dipende da te”.


Si parla di