Eventi

Incontro aperto al pubblico: Popolare di Vicenza e Veneto Banca, come tutelare i propri risparmi?

La Dott.ssa Camilla Cusumano, delegata Adusbef Verona, ha organizzato un incontro aperto al pubblico nella sala comunale di Piazza Righetti 1 a Verona in data 8 giugno 2016 ore 21.00 per informare gli azionisti delle due popolari venete su quello che sta accadendo e su cosa si può fare per ottenere la restituzione dei propri risparmi.

"Molti azionisti mi riferiscono di sentirsi spaesati, di non sapere quale strada seguire per riavere il capitale investito" ha detto la Dott.ssa Cusumano quando le è stato chiesto come mai abbia deciso di organizzare questo incontro, " per questo motivo ho ritenuto necessario organizzare un convegno che possa offrire risposte a 360°. Al convegno parteciperanno come relatori il Prof. Avv. Filippo Viglione, professore associato di Diritto Comparato all'Università di Padova, esperto civilista, l'Avv. Gianluca Luciani, esperto in Diritto Societario e l'Avv. Arturo Sullo, esperto in Diritto Penale. Quindi saranno presenti tutte le specializzazioni proprio al fine di dare una panoramica sulle azioni da intraprendere".

Adusbef sta per "associazione di difesa utenti dei servizi bancari e finanziari", è l'associazione di consumatori costituita da legali e periti esperti in diritto bancario e finanziario, presieduta da Elio Lannutti che da circa 30 anni lotta affinché gli abusi delle banche siano fermati.

L'incontro si chiuderà ascoltando le testimonianze di alcuni azionisti Bpvi e Veneto Banca.


Si parla di