Eventi

"La pieve dei peccati" di Maurizio Pozzani vince il Premio Beretta: premiazione a Garda

Sabato 20 luglio a Garda ore 21,00, non perdetevi l'evento Premio Beretta (https://www.comune.garda.vr.it/garda/?p=8281). In questa occasione verrà premiato anche il libro di Maurizio Pozzani "La pieve dei peccati" . Si tratta del suo ultimo romanzo pubblicato da Officina Grafica Edizioni, ambientato sul Lago di Garda e dintorni. Protagonisti d’eccellenza: la storia, la filosofia, la teologia, l’amore e la passione.

Un romanzo crudo e romantico al tempo stesso, dove bene e male si incontrano e si scontrano in una quotidianità realmente vissuta dai personaggi, anche se, probabilmente, un po’ romanzata dall’autore.

Chi è Maurizio Pozzani? E' un medico e un letterato che ha lavorato anche sul lago di Garda e poi è stato per molti anni il primario del pronto soccorso dell'Ospedale di Negrar. E fra i suoi innumerevoli interessi c'è anche la scrittura. Ha pubblicato Il senso del Chirurgo; I giardini del cielo e della terra e ora questo avvincente romanzo che parla del lago di Garda, di Fracostoro e di Verona. Sarà possibile acquistare il libro domani in Piazza del Municipio a Garda durante l'evento!

Informazioni e contatti

Web: https://www.comune.garda.vr.it/garda/?p=8281


Si parla di