Eventi

“Love Life Peace” con Raphael Gualazzi al Teatro Romano per il Verona Jazz

Il Verona Jazz, nell’ambito dell’Estate Teatrale Veronese, prosegue nel suo rivelare gli artisti che andranno a comporre l’edizione di quest’anno. Dopo Fresu, il 21 giugno che darà il via alla manifestazione, e Bollani il 24 giugno, si inserisce un terzo appuntamento tra i primi due già annunciati: il giovane Raphael Gualazzi che calcherà il palco del Teatro Romano il 23 giugno, presentando il suo ultimo progetto discografico “Love Life Peace”.

Un artista intriso di un’anima jazz che ha sconfinato il mondo pop, avvicinando e facendo conoscere due mondi distanti. Quello che vedremo il 23 giugno sarà uno spettacolo che combinerà i nuovi brani dell’ultimo album con i grandi successi di Gualazzi contenuti negli album "Reality and Fantasy" e "Happy Mistake". Filo conduttore dello show è il “divertissement” musicale, tema che lega tutti i brani di “Love Life Peace”, e che va ad amalgamare tutta la produzione artistica di Gualazzi con un risultato perfettamente armonico. 

Sul palco Raphael sarà accompagnato da sei musicisti polistrumentisti, con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, mentre Raphael sarà il padrone del pianoforte.

Non mancherà il nuovo singolo "Buena Fortuna", una bossa nova che lo ha visto duettare con Malika Ayane in un connubio perfetto tra il mondo pop e quello latino. Il testo ha anche il contributo di Gino Pacifico, che firma le parole insieme a Raphael.  

I biglietti per la data del 23 giugno saranno in vendita dalle 18.00 di venerdì 10 marzo sui circuiti Ticketone, Geticket e presso le filiali Unicredit.

Per informazioni:                                     

Tel: 045.8039156                       

                 

Web

(fonte foto EVENTI srl)


Si parla di