Eventi

Sabato 4 giugno in piazza Brà l'evento musicale "Rodeo & Juliet"

Si terrà domani, sabato 4 giugno a partire dalle ore 20 in piazza Bra, la seconda edizione dell’evento musicale “Rodeo & Juliet” organizzato dall’associazione veronese CountryMania con il patrocinio del Comune di Verona e la collaborazione di Agsm.

L’evento è stato presentato dall’assessore al Tempo libero Alberto Bozza insieme al presidente dell’associazione CountryMania Alessandro Boer. “Divertimento e balli per una serata all’insegna della buona musica – sottolinea Bozza – un’occasione per conoscere meglio il genere coutry-western dance e passare insieme un particolare momento di festa”. La partecipazione all’evento è gratuita ed aperta a tutta la cittadinanza.

CountryMania ha l’obiettivo di divulgare la cultura della musica country e della Country-Western Dance. Organizza, grazie ai suoi soci, grandi eventi dedicati al mondo country e conta tra i suoi sostenitori molti maestri di ballo attivi sul territorio con corsi di ballo, eventi musicali e serate a tema. Per informazioni è possibile consultare il sito www.countrymania.org


Si parla di