Eventi

I Rumatera e i Meganoidi ad Albaredo d'Adige per Redorock Fest

L'Antico Campo Fiera di Albaredo d'Adige, che rappresenta uno dei parchi più caratteristici e tipici della zona, è pronto a diventare il palcoscenico di una rassegna musicale di altissimo livello. La RedoRock Fest infatti , che si terrà venerdi 28 e sabato 29 luglio promette di essere uno di quegli eventi di cui si sentirà parlare per lungo tempo. Infatti l’ASD Gruppo Maglia Nera, la Proloco di Albaredo ed il Gruppo Milleglorie con il patrocinio del Comune di Albaredo hanno organizzato un evento di grandissima portata.

I cancelli apriranno alle 19 e dalle 20 alle 3 del mattino si alterneranno gruppi spalla, band locali e big della musica nazionale. Il programma prevede per venerdì 28 dalle ore 20 alternarsi sul palco i Kayleth, i Somia ed infine i Rumatera, gruppo punk veneto attivo dal 2007 e che riscuote successo in tutta Italia. Al termine dj-set fino alle 3.

Sabato 29 invece dalle 20 suoneranno sul palco i Dear Sasha, i Black Fable ed i genovesi Meganoidi, band nazionale molto nota al grande pubblico. Anche per Sabato è previsto il dj-set fino a tarda notte.

L’ingresso alla rassegna costerà 3 euro e all’interno sarà possibile gustare specialità dello street food, panini e birra.

La rassegna ha il patrocinio del Comune di Albaredo d’Adige. “Per noi è un onore ospitare un evento di tali qualità e portata – afferma il Sindaco Giovanni Ruta – e va nell’ottica di far vivere il nostro Campo Fiera rendendolo centro delle attività ricreative, ludiche del nostro paese e, perché no, dell'intero territorio provinciale".

(fonte foto Facebook)


Si parla di