Eventi

A Villa Guarienti Baja la Sagra de l'Anara Pitanara e il Maravilia Festival 2019

La Compagnia de l'Anara è lieta di invitarvi alla 13^ edizione della "Sagra de l'Anara Pitanara" e alla 4^ edizione del "Maravilia Festival". Tradizione, gastronomia e cultura sono le fondamenta della manifestazione: l’ambizioso progetto che quest’anno l'Associazione offre a tutti visitatori è un’esperienza da vivere in tutte le sue sfumature.

SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROGRAMMA A VERONA E PROVINCIA

Per l'intera durata della manifestazione negli stand di Piazza San Giorgio i volontari serviranno specialità a base d'anatra (lasagne con l'anara, petto de anara, anara al forno). Non mancheranno poi il classico risotto all'isolana, la grigliata mista e molte altre proposte. Troverete inoltre un ricco assortimento di dolci di pasticceria e una selezione di vini e birre artigianali.

Nella cinquecentesca cornice di Villa Guarienti Baja, dal 4 al 9 settembre, andranno in scena gli eventi del Maravilia Festival - "di danza s'incanta", che accoglierà personaggi di fama nazionale e internazionale: l’étoile della danza Carla Fracci; i ballerini del Teatro Alla Scala di Milano, del Teatro dell’Opera di Roma e della Fondazione Arena di Verona che creeranno un Gala in suo onore; il famoso ballerino Kledi Kadiu; Fabrizio Voghera, Francesco Antimiani e Ilaria De Angelis interpreti di numerosi musical; la danzatrice e pittrice Simona Atzori e il Balletto di Milano che chiuderà le serate del Festival con un doppio spettacolo.

Informazioni e contatti

Per il programma completo visita: www.anarapitanara.it - www.maraviliafestival.it

I biglietti per lo spettacolo del Balletto di Milano si possono acquistare su www.ticketone.it.

Web: https://www.facebook.com/SagraDeLAnaraPitanara

Evento Facebook


Si parla di