Eventi

59^ Sagra di San Giovanni Battista a Oppeano dal 17 al 21 giugno a Oppeano

Il Gruppo Giovani di Oppeano, col supporto di Comune e Pro Loco, organizza anche nel corrente anno la Sagra di San Giovanni Battista, arrivata alla 59^ edizione. La manifestazione si terrà al centro sportivo “Le Fratte” di Oppeano dal 17 al 21 giugno p.v., dove per l’occasione viene installata la pista in acciaio per il ballo. Il programma è ricco di eventi e prevede venerdì 17 giugno alle ore 19,30 l’apertura degli stand enogastronomici e alle ore 20,30 l’esibizione della scuola di ballo L.G. Danzando con coreografie classiche e di moderno hip-hop.

Alle ore 21,45 Radio Verona e Dorian Gray presentano la serata musicale con Dj Ramon. Si prosegue sabato 18 alle ore 21 con l’orchestra Marilisa e Maniero e Marco Negri. Domenica 19 giugno alle ore 21 serata danzante con l’Orchestra Daniele Tarantino. Lunedì 20 giugno alle 21 Micaela e i Magnifici. Chiude la manifestazione martedì 21 giugno alle ore 20,30 con l’esibizione di Asd Cuore latino dance e alle 21,15 serata con Rossella Ferrari e i Casanova.

Durante tutte le sere sarà aperta la pesca di beneficenza e saranno presenti le giostre per i più piccoli. Vi aspettiamo numerosi alla Sagra di San Giovanni Battista di Oppeano dal 17 al 21 giugno


Si parla di