Eventi

Il 9 settembre torna l'evento benefico "San Michele a cena" in piazza del Popolo

Si terrà venerdì 9 settembre, alle 20.30 in piazza del Popolo, l’evento benefico ‘San Michele a cena’, organizzato dal Gruppo Alpini di San Michele extra in collaborazione con la 7ª Circoscrizione grazie al contributo di Agsm, Amia, Funivia Malcesine Monte Baldo e di numerose attività commerciali del quartiere.

Durante la serata verranno premiate alcune persone legate al quartiere di San Michele che si sono distinte in diversi campi. A ritirare il ‘San Michelino d’oro’ saranno l’ex calciatore Stefano Fattori, lo scrittore Gianni Mauli e Chiara Baroni, per il premio che va alla memoria del marito, il cardiologo Pier Luigi Baroni. L’obiettivo dell’evento è quello di raccogliere fondi in favore del Comitato Benefico del Carnevale di San Michele. “Un’occasione per poter godere di un momento di condivisione e confronto – spiega l’assessore ai Servizi sociali Anna Leso – in un contesto divertente e leggero come quello di una cena. Auguro a questo evento benefico, giunto alla quarta edizione, di riscuotere anche quest’anno il grande successo di sempre”.

“In abbinamento alla cena – aggiunge il presidente della 7ª Circoscrizione Francesco Carcangiu – sarà proposta, nella sala consiliare della circoscrizione, una mostra fotografica sulla storia del quartiere”. Le prenotazioni per la serata si effettuano al negozio di abbigliamento Matilda di piazza del Popolo. 


Si parla di