Eventi

Giovedì 17 dicembre la sesta serata di Comicus, l'ultima del 2015

Siamo arrivati alla sesta serata di Comicus, l'ultima del 2015. Non perdete l'occasione di farvi gli auguri di Natale con la cattiveria e il politicamente scorretto dell'unica rassegna di stand up comedy a Verona. Sei monologhisti, un microfono e un palco. Monologhi sempre nuovi, spettacolo sempre diverso. Questo in poche parole è il progetto Comicus, che nasce dalla voglia di portare in scena una comicità diversa da quella di stampo televisivo, solitamente legata a personaggi, alla battuta fine a sé stessa, ai tempi ristretti e ai tormentoni.

Si ispira soprattutto alla stand up comedy di tradizione americana: una satira pungente, fatta di osservazione, irriverenza, sarcasmo e un po' di sana e catartica cattiveria, con un linguaggio duro all'occorrenza e libero da censure. Senza intermezzi, o presentatori fissi, i “comedians” si alterneranno sul palco presentando monologhi di ampio respiro sui temi più disparati e controversi.

I dodici comici del gruppo vantano le più diverse esperienze nel mondo dello spettacolo, dalla musica al cabaret, dalla televisione al teatro, dalla clownerie al varietà e si pongono l'impegnativo traguardo di dare vita ad uno spazio nuovo nel panorama veronese. Nella serata di giovedì 17 dicembre si alterneranno Paolo Rozzi, Jack Giacopuzzi, Alberto "Il Grezza" Grezzani, Arianna Errico, Andrea Saleri e Andrea Pilotto.

Non perdete l'ultima occasione dell'anno di ridere vergognandovi di farlo. Poi vi tocca aspettare fino a gennaio ;) Teatro Satiro OFF di Licia Massella, vicolo del Satiro 8, in centro a Verona.

Ingresso: 8€ Intero 6€ Ridotto studenti e over 60

Ore 21:00

Info e prenotazioni: 347 6433867 - suv@comicusverona.it

Per chi volesse, prima dello spettacolo è possibile cenare all'Osteria Vecia Dogana, via Filippini 3, a due passi dal Teatro Satiro OFF.


Allegati

Si parla di