Eventi

Serata di gala a sostegno delle attività e progetti futuri dell’associazione "Voci oltre noi"

Venerdì 24 Novembre 2017 a partire dalle ore 20 Circolo Ufficiali di Castelvecchio Corso Castelvecchio 4, Verona All’arrivo gli ospiti saranno accolti dalla performance JUMP in cui le opere della pittrice mantovana Silvia Caimi che propongono il tema del JUMP, il “volo”, lo “slancio fisico”, incontreranno la danza contemporanea della Compagnia di Teatro Danza di Sisina Augusta invitando lo spettatore a specchiarsi nella bellezza dei corpi in movimento, dove il gesto atletico, il “JUMP” appunto, rappresenta un passaggio temporale e un’evoluzione morale dell’uomo che si consegna al suo destino.

La cena sarà accompagnata dagli interventi musicali di Giovangy e Silvia Zaru, mentre chiuderà la serata l’esibizione del gruppo musicale Alambikus. Il menu selezionato ispirato ai sapori della tradizione e del territorio contribuirà a regalare agli ospiti una calda atmosfera di festa pre-Natale. E’ di rigore l’abito lungo per le signore e l’abito scuro per i signori uomini.

Durante la serata il Presidente Roberta Mancini illustrerà le attività e i progetti in corso di sviluppo che impegneranno Voci Oltre Noi nel 2018 e che, coerentemente con la mission originaria, avranno come obiettivo la valorizzazione delle diversità e pari opportunità, aprendosi ad una visione ampia ed inclusiva che comprende anche il mondo animale, da sempre oggetto di particolare attenzione da parte dell’Associazione. La serata aprirà ufficialmente anche la nuova campagna di tesseramento 2018 che gli organizzatori confidano possa vedere il coinvolgimento di nuovi soci.

Quota di partecipazione Cena & Spettacolo: €40

Quota di ingresso dopo le ore 22: €10

I costi indicati sono comprensivi di tessera Associativa 2018 Per ragioni organizzative sarà attivo il solo pagamento in contanti a partire dalle ore 19.00.

INFO E PRENOTAZIONI Tel 347 9420728 (Roberta Mancini, Presidente) / opure 333 9842105 diversamente inviare una mail a info@vocioltrenoi.it comunicando i nominativi degli ospiti, un recapito cellulare, un indirizzo e-mail


Allegati

Si parla di