Eventi

Presentato lo spettacolo “Il mio Gesù” che si terrà sabato 5 dicembre in Gran Guardia

Si terrà sabato 5 dicembre, alle 21 nell’auditorium della Gran Guardia, lo spettacolo “Il mio Gesu’”, promosso dall’assessorato ai Servizi sociali in collaborazione con ADMOR- Associazione Donatori Midollo Osseo e Ricerca di Verona e provincia e realizzato con il contributo di Fondazione Cattolica Assicurazioni.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. L’iniziativa, che ha lo scopo di sensibilizzare al dono delle cellule staminali emopoietiche, è stata presentata oggi a Palazzo Barbieri dall’assessore ai Servizi sociali Anna Leso. Presenti il presidente di Admor Giovanni Cacciatori, il segretario generale di Fondazione Cattolica Assicurazioni Adriano Tomba, l’autore dell’opera “Il mio Gesù” Giuseppe Dati e il presidente della Fondazione Stella Maris Giuliano Maffei.

“Una serata di spettacolo e svago per tutti i cittadini veronesi – ha detto l’assessore Anna Leso – oltre che un momento di solidarietà verso le famiglie dei malati di leucemia, che hanno nella donazione l’unica speranza di guarigione”.

Autore e compositore di successo, Giuseppe Dati ha collaborato alla scrittura di brani cantati da artisti quali Mia Martini, Laura Pausini, Raf, Marco Masini e Paolo Vallesi.


Si parla di