Eventi

Shade firma le copie del suo nuovo album "Clowstrofobia", domenica 17 gennaio alla Feltrinelli

Alla Feltrinelli di Verona in via Quattro Spade 2, domenica 17 gennaio 2016 alle ore 15.00, Shade firma le copie del suo nuovo album Clowstrofobia.

È possibile acquistare il disco alla Feltrinelli Libri e Musica di Verona e ritirare il pass speciale per accedere al firmacopie (1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento).

Rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano, la sua carriera inizia appena 16enne. Durante un evento alle “Lavanderie Ramone", realizza con Ensi e Fred de Palma quello che a oggi è il video di freestyle italiano più visto nella storia. Nel 2013 vince gli MTV SPIT ereditando il titolo di “King del Freestyle” italiano.

Nel 2014 partecipa a Zelig e doppia alcuni personaggi tra cui, Eminem e 2PAC, nella nuova stagione di South Park. A marzo del 2015 pubblica Mirabilansia, in free download sul portale di radio 105, accompagnato dal video del singolo “Mai una gioia” che ottiene il secondo posto nella classifica HIP HOP di MTV.

Esce ora Clownstrofobia il suo primo album ufficiale. Il titolo rappresenta a pieno il paradosso della vita tragicomica di un rapper che viene visto come "intrattenitore" divertente attraverso i video virali sul web che hanno ottenuto milioni di views, i freestyle, i pezzi allegri come "mai una gioia" e gli extrabeat rappati ad altissima velocità. Quando "Shade mi fai un freestyle?" viene chiesto con più frequenza di "Shade come stai?" questi panni diventano pesanti e stretti, e causano Clownstrofobia.


Allegati

Si parla di