Eventi

"Sì! E..?", al Satiro Off con ImproSchegge uno spettacolo d'improvvisazione teatrale

Il 15 Febbraio 1564: nasce Galileo Galilei – scienziato, fisico, filosofo e astronomo. Il 15 Febbraio 1796 ad Arezzo, secondo la tradizione cattolica, mentre è in corso uno sciame sismico con scossa di intensità 5.05 della scala Richter, alla presenza di tre uomini ed una donna che pregano, si verifica il miracolo della Madonna del Conforto. Il 15 febbraio 1950 la Disney realizza Cenerentola.

In questa fantastica ricorrenza potreste essere anche voi testimoni di un evento storico ed irripetibile: venite al Teatro Satiro Off Verona a vedere Improschegge, Venerdì 15 Febbaio. Il nostro "Si! E...?" è uno spettacolo frizzante, travolgente e dinamico dove nemmeno noi sappiamo cosa succederà! Ti aspettiamo per scoprirlo insieme.

In "Sì! E..?", il cui nome nasce dalla regola che ogni improvvisatore dovrebbe seguire, gli attori porteranno in scena uno spettacolo completamente improvvisato, senza scenografie né costumi. Saranno i suggerimenti che il pubblico darà durante lo svolgersi delle scene ad ispirare gli attori! Lo spettacolo alternerà i classici "games" di improvvisazione, improntati alla dinamicità e alla continua reazione agli input ricevuti, a improvvisazioni di stampo più teatrale, sempre con un occhio di riguardo alla comicità.

Il tutto sarà condotto da un impeccabile presentatore che tirerà i fili dello spettacolo, imponendo sulle scene regole, stili ed atmosfere in base al proprio gusto personale. Sul palco anche un musicista che creerà accompagnamenti, tappeti musicali e suoni di vario tipo, anche questi tutti rigorosamente improvvisati.

Informazioni e biglietti

Biglietto unico 8 euro, 6 euro per chi prenota entro il 12 Febbraio. 

Inizio spettacolo ore 21.07, le prenotazioni saranno ritenute valide fino alle 20.50.

Per informazioni e prenotazioni scrivi a prenotazioni@improschegge.it oppure vai sul sito https://www.improschegge.it/. Consigliamo di partire in anticipo per chi dovesse cercare parcheggio.


Si parla di