Eventi

Allo Skate Park di Bardolino arriva il weekend dello Skate Fastival

Terza edizione per lo skate party organizzato dall'Associazione Qualunque che quest'anno si rinnova, arricchendosi di contenuti e diversificando il proprio programma artistico.

L'evento si svolgerà nel corso di due giornate sabato 20 e domenica 21 agosto, con un programma destinato a pubblico variegato e che prevede esibizioni di danza hip-hop e capoeira.

Per tutta la durata della manifestazione saranno presenti 9 stand di street food e sarà allestito uno spazio dedicato ai più piccoli con giochi gonfiabili. Inoltre saranno attivi: stand espositivi e commerciali, performances artistiche e un Redbull cocktail point.

Sulla pista da skate, esibizione di skater professionisti e il Game of Skate che vedrà sfidarsi giovani da tutta la provincia.

Istruttori interverranno nel corso della giornata di domenica per introdurre anche i più piccoli a questo sport.

La musica nei pomeriggi dello Skate Festival è a cura dei Ramabass Sound System, mentre il sabato sera sarà dedicato alla musica live con Aereozeppelin, ¡Ay, Carmela!, Colour Me Wednesday e il Disperato Circo Musicale. Domenica sera spazio ai dj set all'insegna della musica chillout e deep house. Nel corso della serata anche le performance di Mela Dj, William Klays e lo speciale set live di jackthejack.

La manifestazione è totalmente gratuita e il ricavato sarà devoluto in beneficenza o destinato ad altre attività di promozione sociale.


Si parla di