Eventi

I Sonohra in concerto al The Factory aprono il #Civico6 Club Tour 

Dal 29 marzo 2024 Luca e Diego Fainello, in arte i Sonohra, tornano sui palchi con la loro musica live con il #Civico6 Club Tour, prodotto e organizzato da Baobab Music&Ethics. Biglietti e pacchetti VIP con possibilità di assistere al soundcheck e usufruire della modalità Meet&Greet per incontrare Luca e Diego sono disponibili per ogni data della tournée che si apre venerdì 29 marzo al The Factory di San Martino Buon Albergo, dove si va registrando per il primo live del tour un sold out per i Vip Pack e pochissimi biglietti rimasti disponibili per questa prima tappa scaligera.

Il duo veronese, accompagnato da Timo Orlandi al basso e Alberto Paderni alla batteria, si esibirà sulle note delle loro hit storiche che hanno fatto sognare un’intera generazione, tra cui “L’Amore”, con cui i Sonohra si aggiudicarono la vittoria a Sanremo Giovani nel 2008 che, dopo 15 anni, è stato premiata col Disco d’Oro per aver raggiunto gli oltre 12milioni di streaming. In scaletta non mancheranno anche i nuovi brani, tra cui l’inedito “Se tu te ne vai”, uscito il 19 gennaio 2024, e le cover più apprezzate del formato social #Civico6 con cui i Sonohra, rivisitando in chiave acustica e non cover e inediti, hanno raggiunto una visibilità mondiale, attirando anche l’attenzione di artisti internazionali del calibro di John Legend, The Rasmus, Blue e Alex Band dei The Calling.

Proprio con un featuring di Alex Band, il frontman americano dei The Calling, i Sonohra sono tornati in radio dallo scorso 22 marzo con il singolo “Ovunque andrai io ci sarò”, una versione inedita in italiano e in inglese di “Wherever you will go”, il brano che ha reso celebre la band statunitense in tutto il mondo (https://bfan.link/ovunque-andrai-io-ci-saro).

Il #Civico6 Club Tour 2024 dei Sonohra toccherà i principali club italiani nelle prime date annunciate:

  • 29 marzo SAN MARTINO BUON ALBERGO, The Factory 
  • 4 aprile FIRENZE, Viper Theatre
  • 5 aprile ROMA, Largo Venue
  • 10 aprile TORINO, Hiroshima Mon Amour
  • 12 aprile TANETO DI GATTATICO di REGGIO EMILIA, Fuoriorario
  • 17 aprile MILANO, Magazzini Generali
  • 20 aprile, PISTOIA, H2NO

Tutte le date sono acquistabili su linktr.ee/sonohramusic. Per assistere al live del The Factory sarà necessario, prima di recarsi alla struttura, fare un pre-tesseramento on line al link: https://www.thefactoryvr.com/tesseramento.

Per maggiori info: www.baobabmusic.it.


Si parla di