Eventi

Speed date elegante autunnale in hotel con Eventi single

Oj Eventi Single punta a creare occasioni di incontro e socializzazione per trovare nuovi amici e amiche. L’atmosfera del posto vi farà sentire subito a vostro agio e sciogliere il ghiaccio sarà facile come bere un ottimo drink! Divertimento e confronto con persone esclusivamente single con la presenza attenta e dedicata delle nostre animatrici! 

Come funziona? Il funzionamento è semplice ed intuitivo. Avrete a disposizione 180 secondi per poter interagire e capire se la persona davanti a voi vi farà scattare la scintilla per un possibile flirt reciproco, oppure no. Al suono del gong l'uomo cambierà di posto fino a quando avrà conosciuto tutte le donne presenti all'eventi. Avrete modo quindi di conoscere tutti i partecipanti. Se troverete una persona, con la quale si creerà una buona intesa, avrete occasione di scambiarvi il numero di telefono e valutare la possibilità di un appuntamento individuale. Al termine dello speed date potrai chiacchierare e gustare l' apericena dell'hotel nel quale avrà luogo il nostro magico incontro. Non hai mai partecipato ad uno speed date? Noi ti aspettiamo e tu che fai?

Costi:

  • Quota senza Vip-card uomo: 29 euro (13 euro in caparra per riservare il posto + 16 euro menù sul posto)
  • Quota senza Vip-card donna: 27 euro (11 euro in caparra per riservare il posto +16 euro menù sul posto)
  • Titolari Vip-card: 23 euro (7 euro in caparra per riservare il posto +16 menù sul posto)

Ti aspettiamo alle ore 18 Db hotel verona Via Aeroporto, 20/C, 37067 Caselle VR. Per ulteriori informazioni, prenotazioni  : contattare Anthony al 348 8781211.


Si parla di