Eventi

"Time": al Camploy uno spettacolo teatrale di beneficenza

Venerdì 31 maggio alle ore 21, presso il Teatro Camploy, in via Cantarane 32, si terrà lo spettacolo di beneficenza "TIME" a sostegno dei progetti e delle iniziative di CINI Italia, a favore delle mamme e dei bambini delle comunità più povere dell’India. A prestare gratuitamente la loro arte saranno i tenori Alessandro Bonatti e Tommaso Rossato, la pianista concertatrice Natalia Psenita, il violoncellista Stefano Arduini, il corpo di ballo Danse Atelier di Annalisa Meneghini, le voci recitanti di Franca Corradini e Franco Cappa.

Sarà il Tempo, TIME, il tema conduttore dello spettacolo: c’è un tempo per la musica e uno per le parole, c’è un tempo per danzare e un tempo per ascoltare. Sull’agorà ideale del palcoscenico, per una sera, si incontreranno tutte queste arti per raccontare storie diverse: ognuna di esse troverà un proprio spazio, un linguaggio personale che parlerà alla nostra immaginazione e che non mancherà di emozionarci, grazie, soprattutto, alla magia del teatro. Sarà un’occasione per fermarci, riappropriandoci di momenti che la frenesia ci ruba giorno dopo giorno. È vero: c’è un tempo per tutto, un tempo per noi e un tempo per gli altri.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@ciniitalia.org o telefonare al numero 045 8013430. Maggiori dettagli sull’evento sono consultabili visitando il sito www.ciniitalia.org o la pagina Facebook CINI Italia Onlus. Grazie!


Si parla di