Eventi

Martedì 8 dicembre parte a Verona da Piazza Brà la 38ª Marcia del Giocattolo

Arrivata alla 38ª edizione, la Marcia del Giocattolo si conferma un evento importante ed imperdibile per la cittadinanza veronese e per la città stessa. Una giornata di sport e divertimento con una corsa non competitiva su due percorsi: uno di 5 km e uno di 10,5 km.

Come lo scorso anno ci sarà la corsa dedicata agli ADULTI, la 38ª Marcia del Giocattolo, seguita dalla ormai classica corsa per BAMBINI, la 5ª Corsa di Santa Lucia.

NOVITA’ DEL 2015: la Toys Run (Cosplay), la corsa che ti permette di correre vestito come il tuo giocattolo o il tuo personaggio dei fumetti preferito. La

La 38ª Marcia del Giocattolo è come sempre una manifestazione podistica ludico motoria A scopo benefico.La partenza ufficiale è prevista alle ore  9.30 da Piazza Bra.

Percorsi: 5 Km piano e 10,5 Km collinare

Quota di iscrizione: € 3,00 o giocattoli nuovi per tesserati FIASP o UMV, + € 0,50 per i NON tesserati.

Riconoscimento per gli iscritti: Agendina 2016 (formato 8×15 cm con 128 pagine) personalizzata Marcia del Giocattolo disponibile per i primi 3.000 iscritti (pettorale d 1 a 3.000).

Per gli altri è previsto un quadernone (formato 17×24 cm con 50 pagine) edizione speciale Marcia del Giocattolo. I ragazzi sopra i 10 anni potranno scegliere il quadernone in alternativa all’agendina. L’iscrizione è gratuita per i bambini fino a 10 anni accompagnati da un genitore, con diritto a pettorale-servizi-assicurazione e comprende un dolcetto.

L’evento, patrocinato dal Comune di Verona ed organizzato in collaborazione con l’Ufficio Sport e Tempo Libero e con l’Ufficio Istruzione.

Info web: https://www.straverona.it/marcia-del-giocattolo-2/


Si parla di