Eventi

Teatro Impiria torna in scena il 3 novembre al Camploy con lo spettacolo "Ali" 

Il Teatro Impiria di Andrea Castelletti torna in scena il 3 novembre al Teatro Camploy di Verona, ad ingresso gratuito, con il suo spettacolo più amato "Ali. Una strada lastricata di stelle", una divertente commedia fantastica tratta dai libri di Antoine De Saint-Exupèry.

Uno spettacolo leggero nella forma e denso di messaggi profondi, spumeggiante e molto fantasioso, in una parola sola sorprendente, che lascerà tutti gli spettatori incantati e stupiti, sognanti e divertiti da quello che vedranno accadere sul palco.

Al suono della campanella, una ragazzina dimenticata a scuola dai genitori ed un bidello si trovano soli nel deserto dei corridoi e delle aule vuote. Un po’ per gioco un po’ per avventura, sulle ali della fantasia faranno vivere le pagine più belle di Antoine de Saint-Exupery. Lo spazio attorno a loro si trasformerà in cieli di nubi, strade di stelle, cordigliere di monti, oceani di onde e sconfinati deserti sahariani. 

Un viaggio sulle ali della fantasia, per fuggire dall’ordinario, rimanere per sempre bambini e diventare nascostamente filosofi.

Inizio spettacolo ore 20.45 ad ingresso libero sino ad esaurimento posti. Informazioni: , 3408780855, www.teatroimpiria.net


Si parla di