Eventi

Omaggio ai Dire Straits, Pink Floyd, Simple Minds e U2 per il "Verona Rock and Pop Tribute Nights"

Mercoledi 15 e giovedi 23 febbraio alle 21 al Teatro Camploy si svolgeranno le serate di spettacolo ‘Verona Rock and Pop Tribute Nights’, realizzate dall’associazione culturale musicale “Verona & Sound” e da ARTI - Associazione Rene Trapiantati Italiani con il patrocinio del Comune di Verona. Le iniziative sono state illustrate oggi dal consigliere incaricato alla Cultura Antonia Pavesi insieme a Ennio Ottofaro dell’associazione ‘Verona & Sound’, Giorgio Pigozzi dell’associazione ARTI e ad alcuni rappresentanti delle band coinvolte.

“Lo scopo dei due eventi – ha spiegato Pavesi - sarà quello di valorizzare band veronesi di qualità, impegnate nelle cover di gruppi che hanno contribuito alla storia musicale contemporanea, e allo stesso tempo di sensibilizzare verso la donazione di organi. All’associazione ARTI sarà devoluto il ricavato delle serate”.

Mercoledì 15 febbraio si esibirà il gruppo Faserem con un tributo ai Dire Straits e la Division Band con il tributo ai Pink Floyd mentre giovedì 23 febbraio si esibiranno i Visible Minds, tributo ai Simple Minds, e i The Fly U2 con tributo agli U2.

Il biglietto ha un costo di 10 euro più diritti di prevendita ed è acquistabile al BOX Office di Verona (via Pallone 16, tel. 045-8011154 www.boxofficelive.it) oppure alla cassa del Teatro Camploy la sera dei concerti.

Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti www.veronasound.it e www.artiverona.it

(fonte foto Comune di Verona)


Si parla di