Eventi

Mercoledì 29 giugno presso Cantina Villa Medici lo spettacolo "Ah!"

Nuovo appuntamento per la rassegna “Teatro in Cantina”, organizzata da Teatro Impiria in collaborazione con i Comuni di Sommacampagna, Negrar, Bardolino e Castelnuovo del GardaMercoledì 29 giugno, alle ore 21.15, alla Cantina Villa Medici a Sommacampagna (Via Campagnol, 9), andrà in scena il Teatro Impiria con lo spettacolo “Ah!”, di e con Sergio Bonometti. Un personaggio che vive sulla scena un evolversi di vicende in bilico tra realtà e sogno. Di indiscussa professionalità, l’artista - di grande duttilità fisica e di bella presenza scenica - gioca con il pubblico durante tutto lo spettacolo, creando atmosfere dal nulla e trascinando gli spettatori in una sorta di immaginario collettivo, in un continuo schiudersi di situazioni caleidoscopiche nel segno dell’incanto e dello stupore. Un capolavoro di delicatezza e divertimento: tutti ne rimangono incantati.

Ah! – spiega l’attore Sergio Bonometti – nasce da tante piccole cose fatte in tanti anni di teatro,di animazione nelle piazze, nelle feste di carnevale, dalla visione di spettacoli, film e cartoni animati, in un processo di osmosi: c’è un po’ di Dario Fo, Chaplin, Buster Keaton, Mac Ronay… N’è uscito un personaggio che vive sulla scena le sue paure, incertezze, bontà e cattiverie (che sono poi anche le mie…), e trova nel rapporto empatico con il pubblico una sorta di catarsi.”

Il programma prevede l’inizio degli spettacoli per le ore 21.15, ma è possibile accedere alla cantina già dalle ore 20.15 per una visita guidata alla scoperta dei sapori e dell’arte del fare il vino; inoltre, prima dello spettacolo, dalle ore 20.45 in poi, viene offerta a tutto il pubblico una degustazione vini con qualche assaggio di prodotti tipici veronesi.

Si segnala che la disponibilità dei posti è limitata, raccomandando pertanto la prenotazione contattando il Teatro Impiria , ). In caso di pioggia, lo spettacolo verrà rimandato.
Il prossimo appuntamento sarà martedì 5 luglio, alla Cantina Monteci di Pescantina, con Teatro Impiria in “America”. Tutto il calendario, indirizzi e informazioni sono disponibili scaricando l’app Teatro Impiria o sul sito www.teatroimpiria.net.


Si parla di