Eventi

Torna a Verona la rassegna Cantautori Doc con il concerto dei Nomadi al Filarmonico

Un’annata particolare per Cantautori Doc. L’edizione 2017-2018 sarà ricordata per un’inedita anima vagabonda della rassegna. Dalla città di nascita, Verona, ad un’altra città, Legnago, più piccola, più tranquilla, per ricercare quell’intimità di cui l’essere cantautore ha spesso bisogno. Raphael Gualazzi e Vinicio Capossela hanno portato la storica rassegna dedicata agli artigiani della parola e della musica al Teatro Salieri, da subito un vanto per la città legnaghese.

Ora però è tempo di tornare alle origini, alla propria città natale. Con il concerto dei Nomadi del 5 febbraio 2018 Cantautori Doc ritorna a Verona, al Teatro Filarmonico, e diventa simbolo di un dolce rientro a casa, dopo un viaggio che certamente ha impreziosito il bagaglio di esperienze della rassegna. 

“Nomadi Dentro” è il nome del nuovo tour dei Nomadi e prende il nome dall’ultimo omonimo album pubblicato dal gruppo lo scorso 24 ottobre e anticipato dal singolo "Decadanza".

Proprio il brano "Decadanza" (testo di Marco Rettani, Marco Petrucci e Massimo Vecchi – musica di Beppe Carletti e Francesco Ferrandi) è il primo brano inedito dei Nomadi cantato da Yuri Cilloni, nuova voce della band, insieme a Massimo Vecchi. L’album contiene, tra gli altri, un brano firmato da Alberto Salerno ed uno da Francesco Guccini.

Il 5 febbraio sul palco del Teatro Filarmonico troveremo: Beppe Carletti (tastiere), Cico Falzone (chitarre), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (basso e voce), Sergio Reggioli (violino, percussioni e voce) e Yuri Cilloni (voce).

I biglietti per il concerto dei Nomadi sono già in vendita sui circuiti Ticketone, Geticket e presso le filiali Unicredit.

Per informazioni:

Eventi srl

Tel. 0458039156

www.eventiverona.it

(fonte foto Eventi srl)


Si parla di