Eventi

"Teatro & Pizza" all'Osteria Pizzeria Mattarana di Verona, con lo spettacolo "Ah!"

Torna il "Teatro & Pizza" alla sua terza edizione presso l'Osteria Pizzeria Mattarana a Verona in Via Mattarana n.38, nella zona tra San Michele Extra e le Ferrazze.

Appuntamento mercoledì 13 gennaio alle 20.30 in compagnia del Teatro Impiria con lo spettacolo "AH!" di e con Sergio Bonometti per la regia di Andrea Castelletti.

Nuovo anno, nuovo appuntamento: riprende la rassegna “Teatro&Pizza”, organizzata da Teatro Impiria in collaborazione con l’Osteria Pizzeria Mattarana. Si respira aria frizzante nel “Teatrino della Barchessa” dell’osteria,che mercoledì 13 gennaio, alle ore 20.30, ospiterà lo spettacolo “Ah!” di e con Sergio Bonometti. Un capolavoro di delicatezza e divertimento, adatto ai “bambini” di tutte le età: tutti ne rimangono incantati. Di indiscussa professionalità, l’artista - di grande duttilità fisica e di bella presenza scenica - gioca con il pubblico durante tutto lo spettacolo, creando atmosfere dal nulla e trascinando gli spettatori in una sorta di immaginario collettivo, in un continuo schiudersi di situazioni caleidoscopiche nel segno dell’incanto e dello stupore.

Uno spettacolo che nasce da tante piccole cose, anni di teatro, di animazione nelle piazze, nelle feste di carnevale, dalla visione di spettacoli, film e cartoni animati: ne è uscito un personaggio eclettico e pittoresco, che vive sulla scena un evolversi di vicende in bilico tra realtà e sogno. Musiche e disegno luci sono curate dal regista Andrea Castelletti. Quella suggestione di forme e colori sprigionate dal palcoscenico si riverseranno direttamente sui tavoli e nei piatti degli spettatori che, a spettacolo terminato, alle ore 21.45, si potranno gustare un appetitoso e variegato giro pizza.

INFORMAZIONI

Web: www.osteriamattarana.it

TEATRO + GIRO PIZZA al tavolo SOLO 16 EURO BEVANDE INCLUSE!

SPETTACOLO ore 20.30

CENA ore 21.45

Disponibilità posti limitata, si consiglia la prenotazione 0458920547 I 3463566425 I segreteria@teatroimpiria.net

Per vedere il programma completo della rassegna clicca qui | Direzione artistica di Andrea Castelletti


Allegati

Si parla di