Eventi

Si riaccendono le luci sul palcoscenico del Teatro Parrocchiale K2 di Casaleone

Sabato 4 marzo, alle ore 21, il sipario si aprirà per la compagnia La Barcaccia di Verona, che inscenerà lo spettacolo “La Partieta”, una commedia che racconta la realtà dei nostri giorni con travolgente comicità e la grande esperienza di Roberto Puliero.

La compagnia La Barcaccia è nata nel 1969 e da oltre trent’anni propone nel Veronese e nel Veneto spettacoli che mescolano divertimento e valore culturale. La serata riapre la stagione del teatro, dopo la pausa invernale e il successo degli spettacoli autunnali. La sala del Teatro K2, completamente ristrutturata nel 2008, ha superato i cinquanta anni di vita; oggi consta di 216 poltrone numerate e viene gestita dall’Associazione K2 Casaleone, un gruppo di volontari senza scopo di lucro che collabora con la Parrocchia e con i sacerdoti e che contribuisce alla permanenza di un faro di cultura nel paese.

I biglietti costano 8 euro (intero) e 5 euro (ridotto per bambini entro i 12 anni) e possono essere prenotati gratuitamente sul sito www.teatrocasaleone.it.

(fonte foto Teatro K2)


Si parla di