Eventi

Prenota il tuo posto in sala per "Se di tutto resta un poco. Sulle tracce di Antonio Tabucchi"

Ancora pochi giorni a disposizione per prenotare e confermare la proiezione del documentario dedicato allo scrittore Antonio Tabucchi, “Se di tutto resta un poco. Sulle tracce di Antonio Tabucchi”, che arriva nelle sale italiane con Movieday.it - la prima piattaforma italiana di film on demand nei cinema.

A Verona il film documentario sarà al cinema Teatro Nuovo San Michele venerdì 20 aprile, ore 21.00 (prenotazioni per confermare l’evento - entro il 13 aprile - disponibili sul sito https://www.movieday.it/event/event_details?event_id=1564).

Il film documentario, che si avvale della voce narrante dell’attore Giorgio Colangeli, è un viaggio nella vita dello scrittore toscano e nelle sue opere, attraverso i luoghi della sua esistenza, divisa fra Italia e Portogallo e attraverso il racconto intimo e commosso di chi lo ha amato - la moglie Maria José e il figlio Michele - conosciuto e apprezzato, come gli amici e i colleghi, fra cui gli scrittori Paolo Di Paolo e Maurizio Bettini, il critico letterario Paolo Mauri e l’attore Massimo Popolizio.


Si parla di