Eventi

The cross & Interzona Associazione Culturale presentano: Hollywood Samedi Gras - Carnival Party

Continua il progetto The Cross nato dalla fortunata collaborazione tra Interzona e i due dj Everest Parisi e Dj Müll iniziata nel 2015: serate che incrociano esperienze disco, baleariche ed elettroniche in un'esplorazione diffusa e contrastante, fatta di reminiscenze e coinvolgimenti illustri, associazioni artistiche contemporanee e basement clubbing.

Episodio 2 // Hollywood Samedi Gras Carnival Party (22.30 - 04.00)

"In the future, everyone will be famous for 15 minutes"

1. Prendi il tuo film preferito
2. Diventa il tuo personaggio feticcio
3. Goditi la fama per tutta la festa! è carnevale, bellezza....

Line-up:

// Luminodisco (Hell Yeah Recordings) LIVE SET
// Squid to Squeeze (live looping, neo-psichedelia - Drummond Records) LIVE SET

Resident djs:
// EVEREST PARISI
// Dj Müll
________________

Luminodisco
Moniker di Federico Costantini (e sinonimo di Disco made in Italy secondo Resident Advisor), di sangue salentino ma romano d'adozione con una vera passione per l'elettronica, il funky e la house music. A Roma diventa dj resident del gruppo Execute e suona nei principali club della città, dividendo la consolle con CONGOROCK, Nicolas Jaar, Prins Thomas,Marco Passarani e tanti altri. Poco meno di un anno fa usciva il suo primo e atteso LP "Understory" (ovviamente per HELL YEAH recordings), un lavoro di nove tracce inedite in due vinili, un microcosmo fatto di beats eleganti e loop avvincenti con il meglio del suo repertorio: slow house, disco, balearic e psichedelia. Dopo aver ballato in modo ossessivo sul riff di Diavolo di un Disco o attaccato il dancefloor con Zenigata ed esservi persi nei ritmi esoterici di Burundiness, questo live è tutto per voi!

Squid to Squeeze
"Squid to Squeeze" nasce in un buco del Messico meridionale e già in età precoce sputa inchiostro per proteggere la sua grotta. La One-Man band "Squid to Squeeze" dal 2013 compone musiche per loopstations e dal vivo suona accompagnato soltanto da un moog sub phatty, un bouzouki e una drum machine korg ESX. Niente computer, niente loop preconfezionati, niente tasti "play", solo sudore e melma genuina! la sua musica è come un dipinto fatto da una scimmia.

The Cross

Progetto che ha l'intento di mescolare varie forme di musica e arte contemporanea per dare vita ad un evento unico all'interno di uno degli spazi più belli di Verona... il Magazzino 22 nell'area degli ex Magazzini Generali.
Ciascun artista vive la sua combinazione sdoppiandosi e riunendosi, trovandosi infine a questo incrocio impossibile, "The Cross".
________________

Contributo di serata: 7€ (fuori campo Iva ai sensi dell'art.4 del DPR 633 del 26/10/1972)

Ingresso riservato ai soci muniti di tessera 2016 (costo 5€).

Evento Facebook


Si parla di