Eventi

The Merchant of Venice apre un nuovo punto vendita a Verona

Il brand veneziano di profumeria artistica The Merchant of Venice, giovedì 14 luglio dalle 18.00 alle 22.00 inaugura il suo nuovo punto vendita nel cuore di Verona in Corso Sant'Anastasia 10 nei pressi della prestigiosa Piazza dei Signori.

La boutique monomarca è il quarto punto vendita aperto dopo il bellissimo Flagship Store di Campo San Fantin e l'antica Spezieria all'Ercole d'Oro a Venezia, e il prezioso Concept Store di Murano.

Il negozio introduce il consumatore alle più esclusive collezioni The Merchant of Venice, L'Arte Profumatoria Veneziana, subito riconoscibile dai colori e dai decori tipici: il legno di noce italiano, l'oro delle finiture, le cornici intarsiate alle pareti e la carta da parati in tessuto che riprende le trame di Palazzo Mocenigo sede del Percorso museale dedicato alla storia del Profumo di cui The Merchant of Venice è prodotto ufficiale.

All'interno, oltre alla nuova ed esclusiva Murano Art Collection, sono presenti tutte le collezioni del brand: Murano Exclusive,  Nobil Homo, Murano Collection e Museum Collection.


Si parla di