Eventi

Tre cantautori al Luxor Cafè per il terzo appuntamento della rassegna "Non esiste solo De Gregori"

Ultimo appuntamento mercoledì 20 dicembre al Luxor Cafè di Castelnuovo del Garda per conoscere alcuni dei cantautori protagonisti della compilation “Non Esiste Solo De Gregori vol.2”. Per l’occasione alle ore 18:00 in Via 11 Aprile 1848 n. 41, si esibiranno Valerio Sanzotta, Mud e Stefano Ferro (ingresso libero, aperitivo a buffet).

Valerio Sanzotta è un cantautore romano ora residente a Innsbruck con già in carriera una partecipazione a Sanremo Giovani nel 2008. Dopo una lunga gestazione ha pronto il suo secondo album “Prometeo liberto” in uscita nel 2018 e che conterrà anche l’inedito “Per un giorno solo” inserito nella compilation. Michele Mud Negrini è un cantautore mantovano con una forte attività live: “Diluvio universale” è un suo brano inserito nella raccolta. Stefano Ferro è uno dei migliori cantautori veronesi: attivo da anni nell’underground, ha pubblicato recentemente il suo album “Il mercante di pensieri” da cui è estratto il brano “Lo scribacchino comunal”.

LA COMPILATION – E’ disponile in tutti gli store digitali e piattaforme streaming il secondo volume della compilation “Non Esiste solo De Gregori”, una scelta di nuovi cantautori indipendenti selezionati dall’etichetta Vrec e dall’agenzia davvero comunicazione tra il catalogo della label e le proposte più interessanti pervenute da altre etichette.

La compilation comprende 20 cantautori provenienti da tutta Italia con canzoni rigorosamente in lingua madre, alcune inedite, alcune con ospiti speciali o cover tra pop, folk, rock e sonorità minimali ed acustiche.


Si parla di