Eventi

“Anche noi in Brà" l'evento per l'utimo dell'anno rivolto ai gruppi musicali emergenti

Nella serata del 31 dicembre, dalle 19 alle 21, si svolgerà in piazza Bra l’evento “Anche noi in Bra” finalizzato a dare spazio e valorizzare gruppi musicali o cantanti emergenti del territorio veronese. L’iniziativa, riservata a giovani di età compresa tra i 16 e i 28 anni, residenti nel comune e nella provincia di Verona, è stata presentata a Palazzo Barbieri dall’assessore al Tempo libero Alberto Bozza. Presenti l’organizzatore dell’evento Franco Carlotto e la presentatrice della serata Barbara Bet. “Una bella iniziativa – ha detto l’assessore Bozza – che darà l’opportunità a giovani veronesi, singoli cantanti o gruppi musicali, di esibirsi nella splendida cornice di piazza Bra, in un contesto unico, in occasione dell’ultimo dell’anno”.

Nel corso della serata si esibiranno cinque cantanti o gruppi musicali. Per partecipare gli interessati dovranno pubblicare un videoclip con una loro esibizione sulla pagina Facebook dell’evento, accompagnato da una breve descrizione di loro stessi o del gruppo. Oltre a Facebook, è possibile accedere alla pagina dell’iniziativa tramite il sito www.anchenoiinbra.it.

Per i minori di anni 18, è necessaria la liberatoria da parte dei genitori o di chi ne fa le veci. La selezione dei partecipanti al live avverrà sulla base di quanti “MI PIACE” avranno ottenuto sulla pagina Facebook, entro le 12 di giovedì 24 dicembre. In caso di rinunce o mancata risposta (entro le 12 del 27 dicembre) da parte dei giovani selezionati, si scalerà automaticamente al successivo cantante o gruppo che avrà ricevuto più consensi.

Prima di pubblicare il video i candidati dovranno inviare una email ad info@anchenoiinbra.it con dati anagrafici di chi si esibirà, una breve presentazione ed un numero di telefono per essere ricontattati. Tutti i videoclip saranno visionati dagli organizzatori prima di essere visibili onli


Si parla di