Eventi

Vari eventi in programma dal 6 al 15 giugno nell'ambito di "Golosine 37136"

(foto web)

Si terrà da venerdì 6 a domenica 15 giugno la 10ª edizione della manifestazione "Golosine 37136", organizzata dall’Assessorato al Decentramento del Comune di Verona in collaborazione con l’associazione ‘Noi’.

L’iniziativa è stata illustrata dall’assessore al Decentramento Antonio Lella insieme al presidente della 4ᵃ Circoscrizione Daniele Bernato; presente il musicista Beppe Carletti, fondatore e leader dei Nomadi, ospite della manifestazione. "Golosine 37136 non è semplicemente una festa di quartiere – ha detto Lella – ma un evento culturale di pregio che per dieci giorni coinvolge tutta la città, con concerti, serate danzanti, spettacoli per bambini, cabaret, incontri con artisti e dibattiti pubblici".

Tutti gli eventi prenderanno il via alle 21, con ingresso libero, e si svolgeranno nelle aree allestite in via Caccia e nel piazzale della parrocchia di Santa Maria Assunta, dove saranno operativi ogni sera gli stand gastronomici, aperti dalle 19.30. Durante la manifestazione saranno usati materiali totalmente biodegradabili e, grazie alla collaborazione con Acque Veronesi, l’acqua sarà gratuita, fresca e dispensata con distributori professionali. Tra gli altri appuntamenti si terrà mercoledì 11 giugno l’incontro-intervista con il musicista Beppe Carletti, per la presentazione del suo libro "Io vagabondo. 50 anni di vita con i Nomadi". Per i bambini, tutte le sere alle 18.30, “Baby Time” al teatrino delle suore con letture animate, laboratori, burattini e spettacoli di magia. Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito www.golosine37136.it.


Si parla di