Eventi

Venerdì 15 maggio conncerto tributo a Jim Hall tribute

Imperdibile il 10° appuntamento 2015 della Rassegna promossa da Jazz&More e Circolo Jazz Verona, in collaborazione con lo storico Due Torri Hotel, nel cuore della città.
La serata è interamente dedicata al grande chitarrista JIM HALL interpretato dal chitarrista e compositore SIMONE GUIDUCCI, considerato dall'inizio degli anni '90 uno dei personaggi di spicco della scena jazzistica italiana, con collaborazioni di risonanza internazionale. Ha inciso e suonato al fianco di Paolo Fresu, Gianluigi Trovesi, Gianni Coscia, Enrico Rava, Ralph Alessi, Erik Friedlander, Chris Speed, Don Byron, Eberhard Weber... Si è più volte esibito nei maggiori festival jazz italiani e in teatri e rassegne tra Buenos Aires, Tokyo, Rio de Janeiro, Mosca, Montreal, Kyoto, Berlino, Istanbul, Città del Messico, Stoccolma, Tallin, Ankara, Francoforte e altri luoghi ancora. Guiducci è anche insegnante di chitarra jazz e tecnica dell'improvvisazione al Conservatorio Campiani di Mantova e al Conservatorio Buzzolla di Adria.
A JAZZ&More sarà accompagnato dal basso di Marc Abrams e dalla tromba di Fabrizio Gaudino, altri due nomi di notevole spessore e già protagonisti della nostra rassegna.

Simone Guiducci, guitar
Marc Abrams, bass
Fabrizio Gaudino, trumpet & flugelhorn

Ore 20.00 | Apertura Ristorante
Ore 21.30 | Inizio Concerto

- Ingresso -
Cena: speciale riduzione 20% sul Menù*
Concerto: intero € 10,00 | ridotto € 8,00

- Info -
Mob 335 6317228 | jazzandmore.verona@gmail.com


Si parla di