Eventi

Brunori SAS e Dente @ Fnac di Verona, in via Cappello il 3 e 5 febbraio

La cover dell'ultimo album di Brunori SAS

Eleganti melodie di chitarra ad accompagnare testi brillanti, poetici e ironici al tempo stesso: è con questa atmosfera raffinata che Fnac ha deciso di dare il via al suo calendario 2014 di appuntamenti in-store. Tra la fine di questo mese e l'inizio di febbraio, infatti, i punti vendita dell'insegna ospiteranno due tra i maggiori interpreti della nuova canzone d'autore italiana: Dente e Brunori SAS. Vicini nello stile e protagonisti di una carriera per molti aspetti parallela all'interno del circuito indipendente, i cantautori si racconteranno e regaleranno ai presenti un'emozionante esecuzione live dei brani dei loro nuovi album, intitolati rispettivamente Almanacco del giorno prima e Il cammino di Santiago in taxi, in uscita a una settimana di distanza l'uno dall'altro.

A seguito di ogni concerto, inoltre, i fortunati fan potranno incontrare di persona i propri idoli e farsi autografare le copie del disco. L'appuntamento in Fnac con Dente è fissata alle ore 18 alla sede di via Cappello, a Verona, lunedì 3 febbraio. Identico percorso e orario di inizio per le tappe del tour di Brunori Sas, a Verona mercoledì 5 febbraio.

Per i due artisti si tratta di un ritorno in Fnac: entrambi si erano infatti già esibiti in passato nei punti vendita dell'insegna, che da sempre propone ai propri fedeli clienti il meglio della musica italiana e internazionale. Le date di Milano, inoltre, sono un'anteprima rispetto alla data ufficiale di uscita dei dischi, prevista in entrambi i casi il giorno successivo.


Si parla di