Eventi

La stagione di "Villa Vecelli Cavriani Piano Festival" a Mozzecane

Riparte la stagione autunnale di eventi organizzati dall'Accademia d'Arti Discanto nella splendida cornice di Villa Vecelli Cavriani di Mozzecane, storica dimora settecentesca che ospiterà nei suoi saloni affrescati la prima edizione del “Villa Vecelli Cavriani Piano Festival”, un ricco calendario di cinque appuntamenti musicali che vedrà esibirsi sul palcoscenico altrettanti giovani talenti già affermati nel mondo del concertismo e vincitori di concorsi nazionali ed internazionali.

Si inizia sabato 24 ottobre con Alessandro Trebeschi, per poi continuare il 7 novembre con Maddalena Giacopuzzi, il 21 novembre con Francesca Vidal e il 5 dicembre con Alessandro Pontarollo. La kermesse musicale si concluderà sabato 16 gennaio 2016 con il vicentino Antonio Camponogara. Tutti i concerti inizieranno alle ore 21:00 e si terranno nel Salone Vecelli di Villa Vecelli Cavriani.

Il biglietto d'ingresso è di € 5,00 a concerto, mentre l'abbonamento ai cinque concerti è di € 20,00.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l'Accademia d'Arti Discanto al numero 045 6340799 o via mail a info@villavecellicavriani.it.


Si parla di