Eventi

Visita guidata gratuita alla Torre Massimiliana

L'appuntamento è per sabato 14 settembre, con la visita guidata gratuita organizzata dal Comune. L'invito è rivolto a tutta la comunità, perché possa partecipare al percorso di recupero delle fortificazioni veronesi avviato dall’amministrazione. Un patrimonio straordinario, che va valorizzato per renderlo fruibile a tutta la cittadinanza.

Le visite guidate si terrannò dalle 15 alle 19 a gruppi di 15 persone con partenze scaglionate. Il ritrovo è nei pressi del parcheggio acessibile da via Torricelle. Da quì verranno fornite indicazioni su come raggiungere a piedi l'entrata della Torricella 1^.

Per partecipare è necessario iscriversi su eventbrite.it. L'iscrizione attraverso la piattafoma eventbrite comporta l'accettazione dei termini di utilizzo definiti dalla piattaforma stessa.

Visto il percorso su terrreno sassoso sono obbligatorie scarpe chiuse e torcia. La visita è consentita solo ai bambini che abbiano compiuto almeno 12 anni comunque accompagnati.

Poiché il percorso in programma non è completamente a misura di disabile, si consiglia di segnalare l’eventuale partecipazione di persone con ridotta capacità motoria, in modo da organizzare la visita nel migliore dei modi.

Informazioni e contatti

Per segnalazioni o ulterirori informazioni scrivere alla seguente mail .

Web: https://portale.comune.verona.it


Si parla di