Eventi

La Vladi Blues Band in concerto al Cohen Verona

Venerdì 4 maggio appuntamento da non perdere con la Vladi Blues Band in concerto al Cohen Verona con ingresso libero.

Vladi è un chitarrista, cantante e compositore che inizia la la sua esperienza musicale nel 1970 all'età di16 anni formando THE SMOKERS. Nel1992 forma il suo Power Trio di British Blues, la " VLADI BLUES BAND ". Partecipa alle edizioni di " VERONA ROCK " del 1993 e 1994 classificandosi primo e poi sempre nello stesso anno arriva al secondo posto al " ROCK BLUES E DINTORNI ".

Nel 1995 registra il suo primo cd " WHITE CARRIAGE" e nel 1996 partecipa al " PISTOIA BLUES FESTIVAL" per poi recarsi nel 1997 in Oregon negli Stati Uniti, a registrare un disco insieme a DRAWBACK SLIM già batterista di JAMES COTTON ed incidere un cd live per la Waterfront Records " LIVE IN U.S.A." oltre che suonare con musicisti quali J.C.RICO, JASSE SAMSEL, DK STEWART, CHUCK ADKINGS, LLOYD JONES, DAVE JEAUDOIN e molti altri ancora.

Al ritorno partecipa a tre edizioni del " VICENZA BLUES FESTIVAL" e nel 2000 pubblica il suo secondo Cd di brani originali " 3939 HANCOCK STREET " a cui farà seguito nel 2003 il live " MIDNIGHT BLUES " e nel 2005 con il cd " DB BLUES ". Nel 2010, 2011 e 2012 prende parte al BLUES MADE IN ITALY e nell'agosto dello stesso anno Vladi partecipa come ospite per l'Italia al WADEBRIDGE BLUES FESTIVAL in Cornovaglia per poi esibirsi al TORRE ALFINA BLUES FESTIVAL.

(fonte Facebook)


Si parla di