Eventi

Domenica 12 Giugno un seminario di Yoga al Parco Giardino Sigurtà

Domenica 12 Giugno dalle ore 10 il parco giardino Sigurtà ospiterà un seminario di Yoga a cura di Benedetta Spada, autrice di "Yoga dinamico facile" (Anima Edizioni) e di "Yoga in viaggio" (Eifis Editore). Benedetta Spada, milanese, ha studiato danza e teatro, ma ha poi trovato la "sua" via di comunicazione e terapia attraverso lo yoga, che insegna da 16 anni.

Il Parco Giardino Sigurtà risale al 1407 ed è tuttora un parco privato appartenente alla famiglia Sigurtà, ma aperto al pubblico da quasi 40 anni: nel marzo 1978 sono stati aperti i cancelli per la prima volta e da allora tutti gli anni, da marzo a novembre, è possibile visitarne l'interno. Stiamo parlando di 6000 mila metri quadri di Parco Giardino, recentemente premiato secondo parco più bello d'Europa. La giornata si configura quindi come un'occasione unica per ritrovare la pace e l'armonia con la bellezza che ci circonda, attraverso gli occhi e attraverso la meditazione.

Il Parco Giardino Sigurtà si trova a Valleggio di Mincio (VR) proprio sul fiume a pochi minuti di Verona.

Prezzo Euro 50 incluso di ingresso adulto, 6 ore di lezioni di yoga e visita al parco. Prenotazione obbligatoria: info@eliosviaggi.com / . 366 3465399

L'evento è aperto a tutti gli insegnanti, praticanti e interessati al mondo dello yoga.
Tappetino personale e/o coperta.
Pranzo al sacco o presso i chioschi del parco a propria organizzazione.
I posti sono limitati, vi confermeremo dopo la registrazione il diritto all'accesso e le modalità di pagamento.

DOVE
Parco Sigurtà a Via Cavour 1 - 37067 Valeggio sul Mincio (VR)

QUANDO
il 12 Giugno 2016 dalle ore 10. Tutto il giorno.


Si parla di