Meteo

Meteo. Qualche giorno in più di bel tempo, ma il weekend sarà piovoso

L'instabilità sarebbe dovuta partire da giovedì 6 ottobre. Il cielo invece continuerà ad essere sereno. Le precipitazioni tardano di poco e arriveranno nel fine settimana

Ancora una volta le buone notizie per il meteo arrivano a metà settimana. Eravamo partiti lunedì scorso, 3 ottobre, con previsioni che indicavano bel tempo fino a ieri, mercoledì 5 ottobre. Il bel tempo invece continua, nonostante il risveglio di questa mattina con la neve sul Baldo.

Oggi, 6 ottobre, sarà una giornata sostanzialmente serena con temperature nella media mensile. Sarà dunque piacevole farsi baciare dal sole, per scaldarsi dall'aria fredda che ormai stabilmente soffia sul territorio. Temperature minime sugli 8 gradi, le massime non raggiungeranno i 20. 

Domani, 7 ottobre, la situazione cambierà di poco. Il cielo sarà un po' più coperto e le temperature scenderanno di qualche grado. Le nubi saranno sparse nelle ore diurne e più compatte in quelle notturne.

Le buone notizie però si fermano qui. Nel fine settimana dell'8 e 9 ottobre l'annuvolamento porterà qualche pioggia nelle ore pomeridiane di sabato. Le precipitazioni saranno più diffuse nella giornata di domenica, in cui le nuvole copriranno il sole e questo porterà ad un netto abbassamento delle temperature massime che scenderanno sui 15 gradi. Stazionarie le minime.


Si parla di