Politica

Terremoto nel rodigino, domenica visita di Tosi a Ficarolo

Fresco di nomina, il neoeletto segretario nazionale della Lega Nord Flavio Tosi visita le aree polesane colpite dal terremoto

Questa mattina visita del sindaco del Carroccio Flavio Tosi, in veste di neoeletto segretario veneto della Lega Nord, nel rodigino, a Ficarolo.
Fresco di nomina, il neoeletto segretario nazionale della Lega Nord Flavio Tosi visita le aree polesane colpite dal terremoto. La visita è stata annunciata dal il segretario provinciale del Carroccio Antonello Contiero. Domenica 10 giugno alle 9.30 è previsto l’arrivo di Tosi a Ficarolo che porterà i saluti e la solidarietà personale di tutti i sostenitori e militanti della Liga Veneta Lega Nord Padania del Veneto.

Scelta differente per il governatore della Regione, nonché commissario straordinario per l'emergenza terremoto, Luca Zaia, che tramite il suo ufficio stampa ha fatto sapere che aspetterà qualche tempo prima di recarsi nei comune del rodigino per constatare i danni del sisma per non distrarre la macchina dei soccorsi che sta operando alacremente per mettere in sicurezza tutti gli stabili e per riportare alla normalità i cittadini.

Dopo la visita a Ficarolo, Tosi si è recato poi a Bondeno, nel ferrarese e infine a Cento, dove ha incontrato i volontari della Protezione civile veronese che hanno allestito un campo-tenda per gli sfollati.


Si parla di